Gay: polemica sulla pubblicità del latte

Ha suscitato polemiche la campagna pubblicitaria della Centrale del Latte di Brescia. La società, a partecipazione pubblica, ha diffuso l' immagine di un uomo truccato da donna assieme ad una bambina con lo slogan, "la famiglia ha un nuovo formato". Il riferimento è alla nuova bottiglia del latte più piccola rispetto alle precedenti, ma l'allusione è ai nuovi modelli di famiglia e non è piaciuta all'associazione Generazione famiglia che è nell'orbita No Gender e che ha condannato l'iniziativa. Sulla questione l'ex assessore ai Lavori pubblici del Comune di Brescia Mario Labolani ha chiesto pubblicamente di boicottare l'azienda, mentre il centrodestra in Comune a Brescia è pronto a presentare un'interrogazione al sindaco della città Emilio Del Bono.

ANSA

Altre notizie

Notizie più lette

  1. Spese false per 16 milioni di euro: nei guai azienda di impianti elettrici
    Il Giorno.it
  2. Cavi, interruttori e fatture false: frode fiscale da 16 milioni
    Giornale di Brescia
  3. Costa Volpino, allarme furti in abitazione: in 10 minuti rubano anche i vestiti foto
    BergamoNews
  4. Fatture false per 16 milioni di euro, denunciato imprenditore di Pian Camuno
    Brescia Today
  5. Nasce la Bergamo Urban Trail, 20 chilometri in città in notturna: iscrizioni già aperte
    BergamoNews

Gli appuntamenti

In città e dintorni

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Castro

    FARMACIE DI TURNO

      Nel frattempo, in altre città d'Italia...